EVENTI

Torna L'Artista che non c'era 14°edizione

Scorri tra le news

Pubblicata il 26.04.2017

E' stata prolungata al 10 Maggio la scadenza per iscriversi al concorso organizzato da L'Isola che non c'era, giunto alla sua 14° edizione. 
Oltre alla classica sezione "Generale", anche quest'anno troviamo la sezione strumentisti.
Riservato agli studenti del CPM uno sconto del 40% sull'iscrizione.

Nato nel 2004, L’Artista che non c’era si rinnova dunque come appuntamento imperdibile per autori emergenti e per chi ha già alle spalle uno, due o anche tre album, ma che non ha ancora avuto occasione di farsi conoscere da un pubblico più vasto e da un ampio numero di addetti ai lavori.
Anche per questa 14ª edizione viene confermata la possibilità di iscriversi anche per i compositori di brani esclusivamente strumentali.
Saranno dunque due le sezioni dell’edizione 2017:
Generale, dove si potranno iscrivere tutti quelli che vogliono presentare un brano cantato in italiano, in dialetto, in inglese o qualsiasi altra lingua non italiana
Strumentale, dove si iscriveranno gli artisti/gruppi che vogliono presentare brani esclusivamente strumentali.
Alla serata finale live del CPM arriveranno 12 artisti/gruppi, di cui 10 per la sezione “generale” e 2 per quella “strumentale”.
Per quest’ultima, non ci sarà un vincitore nel senso classico del termine, ma i brani dei 2 finalisti della sezione “strumentale” entreranno automaticamente nel PROGETTO C02 l’iniziativa del CPM di Franco Mussida che, in collaborazione con SIAE, Ministero della Giustizia e Università di Pavia, ha lo scopo di educare all’ascolto e dare sollievo all’interno delle carceri italiane.
A breve i nomi dei professionisti del settore che andranno a costituire la Giuria di Qualità!
La finale è programmata per Venerdì 30 Giugno 2017presso il Teatro del CPM!
Iscrizioni aperte fino al 10 Maggio 2017

Scopri le altre news
Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto