Formazione aziendale

Il CPM mette al servizio delle Aziende il proprio bagaglio didattico: laboratori dedicati ai linguaggi, alle professioni, a tecniche o temi specifici, ma anche progetti speciali di formazione.

Varie aziende hanno usufruito del nostro supporto didattico. Per citarne alcune su tutte: Virgin Active, Edison, MediaWorld.
Il progetto più recente (Dicembre 2020) ha impegnato i nostri docenti, allievi e staff nella realizzazione, per il cliente di un'importante agenzia internazionale di comunicazione, del coro dei dipendenti: 28 persone sono state coinvolte e seguite totalmente online dai docenti Tommaso Ferrarese, che è anche il Responsabile del Dipartimento di Canto, e Max Elli. Il nostro staff tecnico ha invece lavorato sul montaggio della parte audio e video, ottenendo un prodotto che ha soddisfatto tutte le parti coinvolte. 

Chi ha usufruito dei nostri professionisti

Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto