Il progetto CPM Edu

Con i suoi 35 anni di lavoro nella didattica musicale e con il riconoscimento ministeriale per il conferimento del Diploma Accademico di 1° livello in Popular Music, il CPM ha dato vita al Progetto CPM Edu.
Il Progetto CPM Edu è un’opportunità che consente a scuole di musica e docenti professionisti di entrare a far parte di un’importante rete che si prefigge il compito di preparare gli allievi che vogliono intraprendere questa strada.
La didattica del CPM è stata così divisa in 10 livelli, concepiti in modo graduale, che garantiscono una preparazione completa grazie alla presenza di discipline teoriche e performative, volta al conseguimento della relativa Certificazione CPM Edu che avverrà solo una volta superato l'esame specifico.
Per le scuole e gli insegnanti, i programmi dei suddetti livelli, possono rappresentare un importante supporto didattico e professionale per lo svolgimento delle lezioni ed eventualmente il sostenimento di esami: un’opportunità che dona valore alle strutture, agli insegnanti e significativi benefici agli studenti che aderiranno a questo progetto.

Cerca la scuola più vicina a te!

Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto