Home La Scuola Iscrizione

Per l'a.a.2018/2019 le iscrizione terminano il 15 SETTEMBRE 2018.

L’ordinamento didattico è strutturato in percorsi di studio: AFAM, Bachelor, Diploma, Certificate, Basic, Junior, Individuali e Master.
Oltre 400 i corsi per fornire agli studenti CPM gli strumenti necessari per affrontare con sicurezza il proprio futuro nella musica.

In CPM puoi scegliere tra diversi percorsi associati allo strumento o alla professione e caratterizzati dal monte ore formato dalle materie principali e complementari.
Lo studente ha la possibilità di personalizzare il proprio percorso in base al livello di preparazione stabilito a seguito dell’audizione.
Sono compresi nel piano di studi: 2 Open Week, il Laboratorio Creamusica, lezioni di tutoring e aule di studio gratuite.

Questi sono i documenti necessari per l'iscrizione:

• Documento di identità valido
  • Codice fiscale o tessera sanitaria
  • 3 fototessere
E se apri un finanziamento, oltre ai documenti sopra elencati:
  • Copia delle ultime 3 buste paga;
  • Ragione sociale, indirizzo e numero di telefono del posto di lavoro;
  • Se hai solo il cellulare oppure il tuo numero di telefono fisso non compare sulle pagine bianche, dovrai fornire copia di una bolletta del gas o della luce pagata regolarmente, con data non inferiore ad un mese prima della richiesta di finanziamento;
  • nel caso non si fosse in possesso di busta paga o dichiarazione dei redditi è necessario un garante per il quale occorrono gli stessi documenti del richiedente. In questo caso è necessario che il modulo di richiesta del finanziamento sia firmato in originale anche dal garante;
  • codice IBAN completo per l'autorizzazione al RID (opzione vivamente consigliata)
Per perfezionare l'iscrizione ti verrà richiesta la firma dei seguenti documenti:
  • Modulo di iscrizione (Conferma d'ordine)
  • Regolamento della scuola
Non sarà consentito l'accesso alle lezioni se i documenti sopra elencati non saranno debitamente firmati dall'allievo o dal garante (se minorenne).
A seguito dell'iscrizione riceverai:
  • Libretto dello Studente
  • CPM Card Blu
  • Codice ID per l'attivazione del servizio MYCPM
  • Kit dell'allievo
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Sono le seguenti:
  • Bancomat
  • Carta di Credito
  • Bonifico bancario
  • Assegno bancario
  • Contanti (si ricorda che per legge è consentito un importo massimo di € 3.000,00)
  • Finanziamento
PROMOZIONI NUOVI ALLIEVI
  • 2% di sconto ulteriore per pagamento in un’unica soluzione
  • 2% di sconto sul corso scelto da un amico da applicare sul corso del nuovo allievo
  • 2% di sconto sul corso scelto da un familiare

PROMOZIONI ALLIEVI CPM FREQUENTANTI IL PERCORSO BACHELOR e DIPLOMA
  • 3% di sconto entro il 29 giugno 2018 per rinnovo iscrizione
  • 2% di sconto entro il 29 luglio 2018 per rinnovo iscrizione
  • 2% di sconto ulteriore per pagamento in un’unica soluzione
  • 3% di sconto sul corso scelto da un familiare solo alla 1° iscrizione

Qualcosa ancora non è chiaro? Contattaci!

Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto