Home La Scuola Iscrizione

APERTURA ISCRIZIONI - 14 APRILE 2018 TERMINE ISCRIZIONI - 15 SETTEMBRE 2018

L’ordinamento didattico è strutturato in PERCORSI DI STUDIO: Afam, Bachelor, Diploma, Certificate, Basic, Junior, Individual e Master.
Oltre 400 i corsi per fornire agli studenti CPM gli strumenti necessari per affrontare con sicurezza il proprio futuro nella musica.

In CPM puoi scegliere tra diversi Percorsi associati allo strumento o alla professione.
I Percorsi sono caratterizzati dal monte ore formato dalle materie principali e complementari.
Lo studente ha la possibilità di personalizzare il proprio percorso in base al livello di preparazione stabilito a seguito dell’audizione.
Sono comprese nel piano di studi: 2 Open Week, il Laboratorio Creamusica, lezioni di tutoring e aule di studio gratuite.

DOCUMENTI NECESSARI PER L'ISCRIZIONE:

• Documento di identità valido
  • Codice fiscale o tessera sanitaria
  • Tre fototessere
e se apri un FINANZIAMENTO, oltre ai documenti sopra elencati:
  • Copia delle ultime 3 buste paga;
  • Ragione sociale, indirizzo e numero di telefono del posto di lavoro;
  • Se hai solo il cellulare oppure il tuo numero di telefono fisso non compare sulle pagine bianche, dovrai fornire copia di una bolletta del gas o della luce pagata regolarmente, con data non inferiore ad un mese prima della richiesta di finanziamento;
  • nel caso non si fosse in possesso di busta paga o dichiarazione dei redditi è necessario un garante per il quale occorrono gli stessi documenti del richiedente. In questo caso è necessario che il modulo di richiesta del finanziamento sia firmato in originale anche dal garante;
  • codice IBAN completo per l'autorizzazione al RID (opzione vivamente consigliata)
Per perfezionare l'iscrizione ti verrà richiesta la firma dei seguenti documenti:
  • Modulo di iscrizione (Conferma d'ordine)
  • Regolamento della scuola
Non sarà consentito l'accesso alle lezioni se i documenti sopra elencati non saranno debitamente firmati dall'allievo o dal garante (se minorenne).
A seguito dell'iscrizione riceverai:
  • Libretto dello Studente
  • CPM Card Blu
  • Codice ID per l'attivazione del servizio MYCPM
  • Kit dell'allievo
MODALITA' DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento sono le seguenti:
  • Bancomat
  • Carta di Credito
  • Bonifico bancario
  • Assegno bancario
  • Contanti (si ricorda che per legge è consentito un importo massimo di € 3.000,00)