L’ordinamento didattico del CPM è strutturato in percorsi di studio: AFAM, Bachelor, Diploma, Certificate, Basic, Junior, Individuali e Master. Oltre 400 i corsi per fornire agli studenti CPM gli strumenti necessari per affrontare con sicurezza il proprio futuro nella Musica.
In CPM puoi scegliere tra diversi percorsi associati allo strumento o alla professione e caratterizzati dal monte ore formato dalle materie principali e complementari.
Lo studente ha la possibilità di personalizzare il proprio percorso in base al livello di preparazione stabilito a seguito dell’audizione.
Sono compresi nel piano di studi: 2 Open Week, il Laboratorio Creamusica, lezioni di tutoringaule di studio gratuite.

La sezione editoriale del CPM Music Institute crea e offre da oltre 20 anni le proprie linee didattiche attraverso innovative collane, multimediali e cartacee, distribuite in Italia e all’estero. Pensati sia per lo studio individuale sia per l'ambito scolastico rappresentano una risorsa essenziale per ogni studente.
L’offerta comprende :

• La linea didattica del CPM - per tutti gli strumenti - comprensiva di 39 Titoli cartacei, da abbinare al proprio percorso di studio
  • 5 Metodi didattici della collana ® CPM Educational
  • Enciclopedia Didattica della chitarra Vol.1, Vol.2, Vol.3 (3 DVD-PC)
  • Enciclopedia Didattica delle Tastiere e del Pianoforte Vol.1, Vol.2, Vol.3 (3 DVD-PC)
  • Enciclopedia Didattica della Batteria Vol.1, Vol.2  (2 DVD-PC)
  • ® My Guitar show – software e piattaforma di apprendimento (MAC-PC)

Per informazioni puoi inviare un'e-mail a Claudio Fanara: cfanara@cpm.it

Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto