L’ordinamento didattico è strutturato in percorsi di studioAFAMBachelorDiplomaCertificateBasicJuniorIndividuali e Master.
Oltre 400 i corsi per fornire agli studenti CPM gli strumenti necessari per affrontare con sicurezza il proprio futuro nella musica.

In CPM puoi scegliere tra diversi percorsi associati allo strumento o alla professione e caratterizzati dal monte ore formato dalle materie principali e complementari.
Lo studente ha la possibilità di personalizzare il proprio percorso in base al livello di preparazione stabilito a seguito dell’audizione.
Sono compresi nel piano di studi: Open Week, il Laboratorio Creamusica, lezioni di tutoring e aule di studio gratuite.

I metodi di insegnamento della collana CPM Music Publishing sono pensati sia per lo studio individuale, sia per l'ambito scolastico e rappresentano una risorsa essenziale per ogni studente. La tecnica, le capacità di lettura e di improvvisazione vengono sviluppate anche attraverso l'uso della piattaforma software proprietaria My Guitar Show che consente, oltre che al supporto cartaceo, un insieme di funzionalità software avanzate e personalizzabili.

Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto