Giovedì 24 novembre: Elasi+POCHE Cltv
Incontro con l'artista
+ presentazione del network di produttrici POCHE Cltv
Giovedì 24 novembre dalle ore 16:30 alle ore 18:00
Elasi, cantautrice, compositrice, producer, sound designer, produttrice, dj, presenterà i suoi lavori sul palco del CPM. L’incontro sarà occasione per parlare anche del collettivo di produttrici ed artiste italiane POCHE Cltv di cui è co-fondatrice insieme a Plastica, producer, musicista e dj veronese di nascita, milanese di adozione.
ELASI
Cantautrice, compositrice e producer alessandrina che viaggia per mondi, reali e immaginari. Con una formazione di chitarra classica e di produzione oltreoceano, ELASI, nella sua musica fa esplodere stroboscopiche matrioske di stili, metropoli di sintetizzatori sfavillanti, ed esotiche sonorità scovate in paesi lontanissimi. In CAMPI ELASI (2020, Sugar Music), il suo EP di esordio, ha sviluppato collaborazioni in remoto con musicisti da tutto il mondo (dal Mali al Brasile, dall’India all’Armenia) creando un sound dai confini geografici e stilistici super fluidi e variopinti. Nel 2022 pubblica l’EP OASI ELASI (Trident Music/Capitol Records): un viaggio che mescola elettronica e pop, strumenti e cori di Paesi lontani e collaborazioni internazionali (Rocco Rampino, Populous, Meryem Abouloafa, Eva De Marce, Noha). Il progetto è in tour su importanti palchi italiani ed esteri (Francia, Corea, Taiwan…). Collabora con diversi brand (Cartier, Havaianas, Nike, Tommy...) come sound designer, produttrice e DJ e ha un programma tutto suo a Radio Raheem dove seleziona e mixa brani elettro-etnici da tutto il globo. È inoltre co-fondatrice di POCHE Cltv, il primo network italiano di produttrici (https://www.instagram.com/pochecltv/). Nel 2021 inizia una collaborazione annuale con IED Torino come partner di tesi. Attualmente sta lavorando al nuovo disco in collaborazione con noti artisti italiani e internazionali, in residenza nello studio della Casa degli Artisti di Milano tra dicembre 2022 e gennaio 2023.
https://www.instagram.com/elasi__/?hl=it
POCHE CLTV
Collettivo di producer italiane nato nel 2021 il cui scopo è quello di creare collaborazioni e idee per il futuro in una scena musicale sofferente di figure femminili: secondo Billboard la percentuale di produttrici è del 2,6% del totale. Il progetto vuole quindi pensare nuovi eventi, luoghi di confronto e iniziative per incentivare il ruolo della donna producer. Tra le altre fanno parte di POCHE Cltv: Ginevra Nervi, Whitemary, Ehua, Giulia Tess, Idra, EffeEffe, Pentesilea, Kim Erica. I loro dj set hanno calcato palchi importanti come Eurovision Village, Santarcangelo Festival, Tunnel Club.
https://www.instagram.com/pochecltv/
-----------------------------------------------------------------------------------------
L’ingresso in Teatro è libero su prenotazione, sia per gli allievi che per gli esterni.
I nostri allievi possono prenotarsi sul link presente su MyCPM, gli esterni in sede il giorno stesso dell'evento.
Coloro che non riusciranno a prenotare il posto in Teatro potranno seguire la diretta streaming dell’evento nelle aule appositamente adibite.
Tutti gli eventi dell'Open Week rientrano nel piano di studi degli allievi CPM e sono organizzati dal CPM Music Institute, che è Educational Partner della Milano Music Week.
Elasi+POCHE Cltv
Incontro con l'artista
+ presentazione del network di produttrici italiane
Giovedì 24 novembre dalle ore 16:30 alle ore 18:00
TEATRO CPM
CPM Music Institute
Via privata E. Reguzzoni, 15 20125 Milano
MM5 Fermata Ca’ Granda
Per ulteriori info invia un’e-mail a eventi@cpm.it o chiama lo 02.641146.1