CPM Band: Signed, Sealed, Delivered (I'm Yours)
In questo particolare periodo di quarantena, tra una lezione online ed un’altra, alcuni allievi del CPM hanno deciso di suonare “insieme a distanza” un brano di Stevie Wonder datato 1970: “Signed, Sealed, Delivered (I’m Yours)”.
"L'idea è nata da me e Luca Gambino: ci mancava il poter suonare tutti insieme e abbiamo cercato il modo di farlo a distanza, coinvolgendo più persone possibili. Questo brano ci è sembrato perfetto per l'occasione. Le distanze hanno reso tutto molto più difficile, ma abbiamo registrato e assemblato una traccia per volta, e non potevamo chiedere un risultato migliore!".
Giordano Giorgi, allievo del 3° anno del corso Batteria AFAM e Presidente della consulta degli studenti, racconta così la nascita di questo video.
Con lui:
- Hammonds e clavinet:
Luca Gambino, diplomato AFAM in Chitarra Pop Rock - Basso:
Stefano Casalena, diplomando AFAM in Basso Pop Rock - Chitarre:
Cristian Donà, allievo 2° anno Chitarra AFAM
Carlo Capobianco, allievo 3° anno Chitarra BAC - Voci:
Nicole Piccione, allieva 1° anno Canto BAC
Greta Moroni, allieva 3° anno Canto AFAM
Giulia Lazzerini, allieva 3° anno Canto AFAM
Maddalena Cortesi, allieva 2° anno Canto AFAM
Chiara De Rosa, allieva 1° anno Canto AFAM
Il mix è a cura di Paolo Scotti, diplomato del corso Pro Audio Engineer, mentre il montaggio video è stato realizzato da Carlo Cartuccia.
Un’iniziativa che è testimonianza del fatto che i nostri ragazzi non si fermano mai, che la musica del CPM è viva anche a casa.