I nuovi docenti del CPM
Il già numeroso e prestigioso corpo docenti del CPM si arricchisce di nuovi collaboratori.
Tutto il CPM è infatti orgoglioso di presentare i docenti:
- Caterina Comeglio per Canto Soul&Jazz
- Antonio Giganti e Daniele Leonzio per Elettronica
- Antonio Petruzzelli per Basso Rock
- Matteo Rigamonti per Ableton
- Luca Visigalli per Bass&Drums
Caterina Comeglio, figlia di Gabriele, ha frequentato i corsi Jazz del Trinity College of Music di Londra e si è laureata, sempre in Jazz, presso il Leeds College of Music. Ha condiviso il palco con importanti artisti nazionali e internazionali, partecipando anche a prestigiosi festival.
Antonio Giganti e Daniele Leonzio sono entrambi laureati in Ingegneria Elettronica e Music and Acoustic Engineering, e frequentano il dottorato in Information Technology.
Antonio Petruzzelli e Luca Visigalli hanno studiato entrambi con Dino D’Autorio e sono professionisti del basso, collaborando dal vivo e in sala di registrazione con artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Mina, Franco Battiato, Gianni Morandi, Mika, Dolcenera, Loredana Bertè, Gianna Nannini, Ornella Vanoni ecc
Infine, Matteo Rigamonti: laureato in Scienze e Tecnologie per la Comunicazione Musicale, suona la chitarra e ha studiato musica jazz, suonando in diversi festival nazionali e club. Fondatore, insieme a Paolo Cersoli (CEO di Metatron), di KOE, ha lavorato a sonorizzazioni di programmi tv e campagne pubblicitarie, specializzandosi in seguito in sound branding. Lavora anche come produttore, compositore, musicista, songwriter, sound designer.