EVENTS

Nuovi appuntamenti all'Abbazia di Mirasole

Scroll through the news

Pubblicata il 02.11.2021

Continuano gli appuntamenti con la musica del CPM all’Abbazia di Mirasole.
Le prossime date sono sabato 20 novembre e sabato 04 dicembre
“Suoni, immagini e fantasia in Abbazia” è il titolo della rassegna, in collaborazione con CPM, Progetto Arca e Spazio Tempo Ululì, che si terrà presso l’Abbazia: a partire dalle 15:00 un pomeriggio dedicato alle famiglie con proiezioni di film, concerti a cura del CPM e laboratori per bambini.

Dopo i live di Elena Mottarelli (9/10) e Giulia Lazzerini (23/10), i prossimi appuntamenti vedranno protagonisti:

  • Sabato 20/11 ore 17: concerto di Gabriele Catoni, iscritto al 3° anno di Canto AFAM, che, accompagnato da Cristian Donà (chitarra), proporrà dei suoi inediti;
  • Sabato 04/12 ore 17: concerto di Mattia Algieri, Chiara De Rosa, Raffaella Zago e Pietro Bombardelli.

Gli eventi sono gratuiti, ma per partecipare è necessario essere in possesso del Green Pass e prenotare il proprio posto su Event Brite.

Suoni, immagini e fantasia in Abbazia
Strada Consortile Mirasole, 7
Opera (MI)

Check out the other news
Rotate the device to view the content