CREAMUSICA
Creamusica 2021: online i brani dei progetti vincitori!
Pubblicata il 31.10.2021
Sono disponibili sulle principali piattaforme di streaming i brani dei vincitori del Creamusica 2021:
- Piero Manzoni di Alessia Borganti
- Mentre suoni piano di Laura “laVra” Casadio
Alessia è accompagnata da Francesco Canelli (batteria), Antonio Cirigliano e Alessandro Cavion (chitarre), Matteo Villambrosa (programmazione e synth)
Mentre suoni piano di Laura “laVra” Casadio, iscritta al 2° anno Canto AFAM, è stato invece prodotto da Matteo Squaiera, anche lui iscritto al 3° anno di Writing&Production. Registrato al Core-T-Zone sempre da Diego Maggi e dagli allievi del corso di Pro Audio Engineer, il brano vede la presenza di Tiziana Cotella (batteria), Luca Portunato (basso), Antonio Cirigliano e Giuseppe Lai (chitarre), Matteo Squaiera (programmazione e tastiere).
Potete ascoltare i loro brani sulle seguenti piattaforme: Spotify, Apple Music, Tidal, Amazon Music, YouTube Music.
Il nostro Alberto Cipolla, referente di Creamusica, ne ha realizzato mix e mastering, supportato nella fase di registrazione da alcuni allievi del corso di Pro Audio Engineer.
Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al Creamusica 2022!
Il laboratorio Creamusica è un percorso artistico di confronto e maturazione che offre ai nostri iscritti l'opportunità di produrre tramite la scuola un proprio brano inedito.
Ogni anno ciascun iscritto al CPM può proporre i suoi brani alla Commissione Artistica interna che, una volta selezionati i più validi, li affida per un anno ad un team di produzione artistica composto da docenti e allievi dei corsi Writing & Production e Pro Audio Engineer.
I brani prodotti vengono poi pubblicati, ogni anno, sulle principali piattaforme musicali online.
Check out the other news