Open Week Maggio: Senes
FOCUS ON STUDENTS
La voce della Persia
Martedì 11 Maggio dalle 10 alle 11
"La voce della Persia, un confronto tra il linguaggio musicale persiano e quello occidentale". L'obiettivo della tesi è quello di comprendere il linguaggio musicale persiano, percorrendo le fasi che hanno portato alla costruzione dell'attuale sistema musicale in Iran, fino ad arrivare alla tecnica vocale, gli abbellimenti e i melismi utilizzati nel canto persiano, con lo scopo di confrontarli, connetterli e incorporarli al canto occidentale.
SENES
Emanuela Senes, 26 anni, di Olbia in Sardegna. Dopo aver studiato danza, pianoforte e canto in varie scuole private, si è trasferita a Milano per frequentare il CPM, indirizzo Canto Pop Rock, conseguendo la laurea il 24 marzo 2021. Appassionata di storia ed etnomusicologia, ha scelto di concentrare i suoi studi e la sua tesi sul linguaggio musicale anche di altri paesi, nello specifico, della Persia.
-----------------------------------------------------------------------------------------
L’ingresso in Teatro è riservato agli allievi CPM, i quali devono prenotarsi sulla piattaforma dedicata agli eventi.
Nel rispetto delle norme governative vigenti in materia di prevenzione della diffusione del COVID, gli ingressi in Teatro sono infatti contingentati.
Coloro che non riusciranno a prenotare il posto in Teatro potranno seguire la diretta streaming dell’evento nella aule appositamente adibite.
La diretta streaming di questo incontro sarà pubblica, visibile quindi sia per gli allievi sia per gli esterni sul nostro canale Vimeo.
EMANUELA SENES
FOCUS ON STUDENTS
La voce della Persia
Martedì 11 Maggio dalle 10 alle 11
TEATRO CPM
CPM Music Institute
Via privata E. Reguzzoni, 15 20125 Milano
MM5 Fermata Ca’ Granda
Per ulteriori info invia un’e-mail a corsi@cpm.it o chiama lo 02.641146.1