NEWS

Prosegue la didattica del CPM

Scroll through the news

Pubblicata il 01.06.2020

Oltre 3500 ore di lezione erogate: è questo il resoconto della didattica online del CPM da quando, a partire dal mese di Marzo, abbiamo attivato le lezioni a distanza su Microsoft Teams.
In questi mesi abbiamo infatti assicurato non solo il proseguimento dei corsi già avviati durante l’a.a.2019/2020, ma abbiamo anche attivato i corsi previsti dal calendario didattico, ma che non erano ancora iniziati. Tecniche d’improvvisazione con Gabriele Comeglio, Presenza Scenica con Fabio Ingrosso, Live Techniques con la new entry tra i docenti Serena Brancale, Backing Vocals con Roberta Granà e Isabella Casucci, Chitarra Classic Rock con Claudio Bazzari sono i corsi partiti nelle ultime settimane.
Garantire lo svolgimento a distanza di questi corsi è stato possibile grazie al lavoro della Segreteria e dei docenti stessi che in alcuni casi hanno dovuto sviluppare un nuovo modo per fare lezioni che di norma richiedono la presenza fisica in aula.

I nostri prossimi step saranno garantire lo svolgimento di tutte le lezioni previste dal calendario a.a.2019/2020 entro la fine di Giugno e svolgere esami e discussioni tesi nel mese di Luglio (allievi CPM, se ancora non l’avete fatto guardate su MyCPM!)
 
Inoltre ricordiamo che il 6 giugno ci sarà il nostro primo Open Day completamente online, evento che sancisce anche l’apertura delle iscrizioni all’a.a.2020/2021.
Se ancora non l’avete fatto, compilate il form, scegliete lo strumento e iscrivetevi agli incontri con i docenti nelle classi virtuali.

Vi ricordiamo che potete contattarci via e-mail scrivendo a corsi@cpm.it e chiamando lo 02.641146.1        

Check out the other news
Rotate the device to view the content