EVENTS

Anteprima Open Week con Larnell Lewis

Scroll through the news

Pubblicata il 18.11.2016

Venerdì 18 Novembre alle ore 20:30 il CPM, in partnership con Yamaha, ospiterà la Master Class di Larnell Lewis (Snarky Puppy) che suonerà la nuova Yamaha Recording Custom sviluppata in collaborazione con Steve Gadd!
 
L'evento è SOLD OUT causa esaurimento posti: coloro che si prenoteranno a partire da oggi, Mercoledì 16 Novembre, verranno inseriti in una lista di attesa e potranno assistere all'evento solo se le persone già prenotate rinunceranno al posto.

LARNELL LEWIS
Musicista, compositore, produttore canadese, è uno dei batteristi più promettenti sulla scena internazionale. Ha suonato con vari artisti: Fred Hammond, Lalah Hathaway, Lisa Fischer, Kellylee Evans, Molly Johnso e Snarky Puppy. E' anche docente presso la Facoltà di Musica dell'Humber College.
E' sponsorizzato da Yamaha Acoustic and Electronic Drums and Hardware, Promark Drumsticks , Evans Drumheads e Zildjian Cymbals.
 
Venerdì 18 Novembre alle ore 20:30 il Teatro del CPM ospiterà l'evento Yamaha che vede Larnell Lewis protagonista di una Master Class.
 
A questo link trovate le informazioni sull'evento:
https://www.facebook.com/events/1781267518813655/
 
 Anche se c'è la possibilità di assistere all'evento da un'aula adiacente, i posti sono limitati e la registrazione è obbligatoria sia per gli allievi CPM che per gli esterni, e può essere effettuata compilando questo FORM.
 
Per ulteriori informazioni compila il form che trovi QUI o chiama lo 02.6411461
 
Teatro del CPM Music Institute
Via E. Reguzzoni, 15 - Milano
MM5 Fermata Ca' Granda

Check out the other news
Rotate the device to view the content