TEACHING

Valerio Carboni: un nuovo docente per il Master di Songwriting

Scroll through the news

Pubblicata il 24.05.2018

La rosa di docenti del Master di Songwriting si arricchisce con Valerio Carboni, autore per Warner Chappell Music e docente di Arrangiamento e produzione.

Valerio Carboni è un compositore, polistrumentista, cantante, fonico e produttore discografico italiano, attivo fin da giovanissimo nel mondo della Musica. Ha infatti all'attivo collaborazioni, come musicista, produttore e autore, con artisti quali Aldo, Giovanni e Giacomo, Arturo Brachetti, Gianni Morandi, Luca Carboni, Gli Stadio, Patty Pravo, Angela FInocchiaro, Marco Masini, Luca Chiaravalli.

Il Master di Songwriting, della durata di 1 anno, è un percorso che va alle radici della parola, del testo e del suo rapporto con la parola cantata, con incontri e laboratori pratici dedicati alla musica e alle sue leggi, condotti da differenti autori e arrangiatori quali Lucio Fabbri, Max Elli, Gianluca Massaroni, Mell Morcone, Claudio Sanfilippo, Dome Bulfaro.

Se vuoi informazioni sul Master contattaci allo 02.6411461 o invia un'e-mail a corsi@cpm.it.

Check out the other news
Rotate the device to view the content