Il CPM a Fa' la cosa giusta! 2018

Il CPM, insieme a Slow Music, sarà presente alla fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili, che si svolgerà da Venerdì 23 a Domenica 25 Marzo 2018 presso FieraMilanoCity. Sabato 24, dalle ore 12 alle 13, Franco Mussida terrà un incontro dal titolo "Genitori e figli. Condividere la scelta del primo strumento musicale e quella della Musica come professione".
Ingresso gratuito
Fa’ la cosa giusta! è la prima e più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili. Giunto alla 15° edizione, si svolgerà dal 23 al 25 Marzo 2018, presso i padiglioni 3 e 4 di FieraMilanoCity.
Trovate il CPM, insieme a Slow Music, durante tutti e 3 i giorni della fiera presso lo stand MA1 del padiglione 3, dell'area espositiva "Pace e partecipazione".
Sabato 24, dalle ore 12 alle 13, Franco Mussida terrà un incontro dal titolo "Genitori e figli. Condividere la scelta del primo strumento musicale e quella della Musica come professione": lo scopo di far comprendere alle famiglie quale ruolo può giocare la Musica sulla crescita emotiva dei loro figli e come la Musica possa rivelarsi una vitamina per i sentimenti il pensiero e la volontà.
Nata nel 2004 da un progetto della casa editrice Terre di mezzo, Fa' la cosa giusta! ha la finalità di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.
Fa’ la cosa giusta! 2018 è:
• mostra mercato di prodotti e servizi: scopri gli espositori iscritti nel 2017 e le sezioni espositive
• tre giorni di eventi, laboratori, incontri, presentazioni, degustazioni, spettacoli: più di 300 eventi nel Programma Culturale per tutte le fasce d’eta.
– convivialità e servizi: nursery, spazio bimbi, ristorazione
• occasione di relazione, formazione e scoperta per i volontari e le scuole
Fa' la cosa giusta!
23-24-25 marzo 2018
Padiglioni 3 e 4, via Colleoni, GATE 4
FieraMilanoCity
INGRESSO GRATUITO
ORARI:
Venerdì 23 Marzo: 9 – 21
Sabato 24 Marzo: 9 – 22
Domenica 25 Marzo: 10 – 20