EVENTS

Borse di studio: Q8 per la musica

Scroll through the news

Pubblicata il 30.08.2017

Grazie al sostegno di Q8 sono state istituite 6 borse di studio "Q8 per la Musica", riservate agli iscritti dei corsi Bachelor. Venerdì 29 Settembre 2017 è il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione.

Le borse di studio rientrano nella serie di iniziative con le quali Q8 ha deciso di sostenere il CPM: queste riguardano la didattica, la ricerca e sostegno al disagio sociale, nonchè attività di sviluppo di applicativi necessari per l’organizzazione interna dei corsi. Tutto ciò è stato possibile anche grazie al riconoscimento dei nostri corsi di strumento e di canto da parte del Ministero dell’Università e della Ricerca - MIUR, che sentenzia di fatto la nascita di una vera e propria Università della Popular Music

Agli allievi dei percorsi Bachelor, che si sono distinti per merito durante l'a.a.2016/2017, verranno riconosciute n.6 borse di studio per l’a.a. 2017/18.
I criteri di valutazione sono il merito e la dichiarazione ISEE riferita all'anno 2017.
Le candidature dovranno pervenire alla Segreteria Corsi entro Venerdì 29 Settembre 2017: queste verranno esaminate da una Commissione formata dal Collegio Docenti e presieduta dal Presidente Franco Mussida. I vincitori verranno annunciati entro il 15 Ottobre 2017 e l'assegnazione delle borse avverrà durante l'Open Week di Novembre 2017.

Le 6 borse di studio, dal valore di €1.000,00 l'una, saranno così ripartite:
1 borsa di studio Bachelor Basso
1 borsa di studio Bachelor Batteria
1 borsa di studio Bachelor Canto

1 borsa di studio Bachelor Chitarra
1 borsa di studio Pro Audio Engineer
1 borsa di studio Writing&Production

Per informazioni e candidature potete contattare, via e-mail e telefono, Valeria Formenti, referente per le borse di studio: vformenti@cpm.it 02 641146.31

Check out the other news
Rotate the device to view the content