EVENTS NEWS

Open Week: Silvia Tofani&ETT

Scroll through the news

Pubblicata il 09.11.2023

MASTERCLASS DI SONGWRITING
Intervista a Tu per Noi
Lunedì 20 novembre dalle ore 14:30 alle ore 16:00

Attraverso l’incontro tra due songwriter ascolteremo la storia di un’artista e la sua esperienza nel mercato musicale.
Un’intervista che punta a mostrare il percorso di un emergente fino ad arrivare al suo primo contratto discografico con una major, passando attraverso diverse sfide, ma sempre spinta da un forte amore per la musica in tutte le sue forme.
Durante l’incontro si faranno alcuni ascolti e si vedranno delle esibizioni live volte a rivelare il mondo dell'artista nel suo atto creativo.

SILVIA TOFANI
Fotografa per circa vent’anni specializzata nei ritratti di musicisti e artisti fino a diventare direttrice artistica (v. Levis Music Project con Mahmood 2020 e Dardust 2021) e pubblicare su riviste come Vanity Fair, Rolling Stone, Wired e varie altre.
Crescendo ha segretamente coltivato il suo primo amore, la musica, fino a firmare un contratto in esclusiva come autrice per altri interpreti collaborando con artisti come Noemi, Matteo Bocelli, Mahmood…
Unendo a queste esperienze quella come a&r, ha imparato a capire le necessità degli artisti; dal riconoscerne le potenzialità come talent scout al guidarli nella loro crescita rappresenti come manager.
Dal 2022 riveste la carica di commissaria musica in SIAE.

ETT
ETT è il progetto di Gaya Misrachi, giovane cantautrice triestina di origine greca.
Lo stile del progetto è improntato sul genere dream pop, ma l’artista, oltre ad esporre il suo mondo in musica, si racconta attraverso i suoi dipinti e artwork, rendendo il tutto più interpretabile e coinvolgente per coloro che l’ascoltano.
La direzione musicale attualmente è seguita dall’artista, affiancata dai produttori DNoise del progetto IRBIS37 e SeeMaw.
Gaya inizia ad approcciarsi alla musica in giovane età, arrivando a partecipare tra i concorrenti di X-Factor nel 2012 nella squadra di Elio delle Storie Tese.
Nel 2014 collabora per due anni con i Delta V, famoso gruppo italiano degli anni 2000.
Dal 2017 fino al 2020 si trasferisce a Granada, in Andalusia dove studia per due anni in un’accademia di jazz, raggiungendo la collaborazione in 8 formazioni diverse.
"ALOE” – il suo primo EP in inglese – viene pubblicato nel 2019 da indipendente.
Nel 2021 inizia a collaborare con BigFish e partecipa al festival MI MANCHI.
Dopo alcune pubblicazioni suscita l’interesse tra gli addetti ai lavori che la portano ad entrare a far parte del roster di ISLAND Record Universal Italia.

https://www.instagram.com/ett.music/ 
----------------------------------------------------------------------------------------
L’ingresso in Teatro è riservato agli allievi del CPM Music Institute.
Coloro che non riusciranno a prenotare il posto in Teatro potranno seguire la diretta streaming dell’evento nelle aule appositamente adibite.

SILVIA TOFANI&ETT
MASTERCLASS DI SONGWRITING
Intervista a Tu per Noi
Lunedì 20 novembre dalle ore 14:30 alle ore 16:00

TEATRO CPM
CPM Music Institute
Via privata E. Reguzzoni, 15 20125 Milano
MM5 Fermata Ca’ Granda

Per ulteriori info invia un’e-mail a eventi@cpm.it o chiama lo 02.641146.1

Check out the other news
Rotate the device to view the content