NEWS TEACHING
#2: il CPM su Accordo.it
Pubblicata il 30.05.2023
Nel secondo appuntamento con la nostra scuola di Musica, Accordo.it parla di nuovo dei nostri corsi accademici, ma dal punto di vista di chi è stato studente.
Questa volta a parlare della nostra offerta accademica è infatti Alessandro Spoldi, diplomato al triennio in Pianoforte e Tastiere Pop Rock ed ora nel corpo docenti del CPM.Alessandro, intervistato da Gianni Rojatti (nostro ospite durante l’Open Week di maggio 2018), ha raccontato del suo percorso in CPM supportato da una didattica esaustiva, ma al tempo stesso libera e disinteressata, che non dimentica la componente pratica degli studi.
Se volete diventare pianisti e tastieristi, leggendo l’approfondimento scoprirete, tramite le parole di chi ha studiato in CPM, chi sono i docenti che insegnano nel corso e quali caratteristiche ha ognuno di loro, quali materie compongono il piano di studi e quali nozioni sono indispensabili per Alessandro nella sua carriera professionale.
E ancora come l’insegnamento della materia in CPM non si limiti alla pura didattica, ma offra ad ogni studente la possibilità di sperimentare, scoprire e creare una propria identità musicale.
Continuate a seguirci per scoprire il terzo appuntamento di questa collaborazione con Accordo.it!
Check out the other news