Mi Ami 2023: gli artisti passati dal CPM
Da venerdì 26 a domenica 28 maggio torna il Mi Ami 2023, la rassegna che per 3 giorni porta la musica al Circolo Magnolia di Milano!
Moltissimi gli artisti che si alterneranno sui 6 palchi allestiti, tra cui Naska che venerdì 26, alle ore 21:40, sarà sul palco Dr. Martens accompagnato dai nostri allievi/diplomati/docenti Carlo Capobianco (chitarra), Michele Fantoni (basso) e Giovanni Cattaneo (batteria).
E ancora Ginevra, cantautrice torinese diplomata in CPM, e i Colla Zio, recentemente tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2023, tra i cui componenti troviamo Tommaso Bernasconi che ha studiato da noi.
Tra i vari nomi troviamo tantissimi musicisti e cantanti passati per il CPM durante le Open Week, le due settimane di incontri e musica dal vivo che due volte l’anno, dal 2007, dedichiamo agli allievi della nostra scuola di Musica: i Bud Spencer Blues Explosion, con Adriano Viterbini ospite di novembre 2022, così come Elasi. E ancora Federico Dragogna (maggio 2015), e Dargen D’Amico (novembre 2017), con il quale troviamo alle tastiere Diego Maggi, Responsabile e docente dei corsi di Composizione e Tecnico del Suono, e, in qualità di backliner, Romeo Tanzini, diplomato in Tecnico del Suono.
Info, line up e biglietti sul sito ufficiale della manifestazione: Mi Ami 2023