EVENTS NEWS

Open Week: Metatron e Paolo Ceresoli

Scroll through the news

Pubblicata il 11.05.2023

MUSIC MANAGEMENT
Metatron e Paolo Ceresoli
Giovedì 18 maggio dalle 16:30 alle 17:30

Incontro con Paolo Ceresoli – CEO del dipartimento Management e Discografia di Metatron – che parlerà ai nostri allievi dell’importanza della figura del manager nella filiera della musica e il suo rapporto con l’artista. 

METATRON
Società fondata nel 2006 con uffici a Milano e Torino. Lavoriamo con tutto ciò che ruota intorno alla musica: il nostro core business è management ed etichetta discografica. Crediamo nell'arte e nella creatività in ogni sua forma: per questo motivo investiamo in artisti di ogni genere e abbiamo tre etichette discografiche. INRI, INRI Classic e Aleph. Come manager il nostro obiettivo è sempre lo stesso: trasformare idee entusiasmanti e uniche in realtà. Fanno parte del nostro Roster: Levante, Dente, Ex-Otago, Dardust, Olly, Paola & Chiara, Linea 77, Margherita Vicario, Emma Muscat.

PAOLO CERESOLI
Classe 1990, originario di Bergamo e laureato in Marketing e Management all’Università Bocconi di Milano, Ceresoli nel 2018 ha co-fondato KOE Sound Agency: nel 2015 è entrato nell’organico di Metatron come Artist Management Specialist, per poi passare, nel 2018, a ricoprire il ruolo di Label Manager di INRI, etichetta del gruppo che ha visto passare nel proprio roster artisti e band come Levante, Margherita Vicario, Dardust, Ex-Otago, Dente e Linea 77. 
Da gennaio 2023 ricopre la posizione di Ceo del dipartimento Management e Discografia di Metatron pronto a portare l’azienda verso nuove avventure. 
----------------------------------------------------------------------------------------
L’evento è riservato ai nostri allievi che troveranno la comunicazione sulle modalità di accesso su MyCPM.
Coloro che non riusciranno a prenotare il posto in Teatro potranno seguire la diretta streaming dell’evento nelle aule appositamente adibite.

METATRON E PAOLO CERESOLI
MUSIC MANAGEMENT
Giovedì 18 maggio dalle 16:30 alle 17:30

Per ulteriori info invia un’e-mail a eventi@cpm.it o chiama lo 02.641146.1

Check out the other news
Rotate the device to view the content