Open Week: Ze in the Clouds
INCONTRO CON L’ARTISTA
Ze in the Clouds
Martedì 16 maggio dalle 17:00 alle 18:30
Incontro con il polistrumentista e produttore Ze in the Clouds.
ZE IN THE CLOUDS
Ze in the Clouds, nome d’arte di Giuseppe Vitale, è un polistrumentista e produttore di base a Milano il cui stile compositivo è il risultato delle sue origini jazz e del suo continuo studio ed evoluzione. Condivide i suoi mille volti senza confini stilistici con persone e musicisti che hanno la stessa visione. si da giovanissimo ha attirato l’attenzione di promoter e direttori artistici della nuova scena d’avanguardia legata al jazz e all’elettronica. Dall’età di 15 anni ha iniziato a fare concerti in molti locali e festival (Umbria Jazz, Edinburgh Jazz Festival, Montreux Jazz Festival, Time in Jazz, Torino Jazz Festival, Miami Fest, Estate Sforzesca Milano, Jazz 4 L’Aquila, Dour Festival, La Prima Estate, Bluenote Milano, Ritmika Festival), sia come sideman (con MEG, LNDFK), sia come leader (Ze in the Clouds), anche in apertura di artisti come Thundercat, Anderson Paak, Pj Morton.
Negli ultimi anni si è concentrato sempre di più sulla creazione ed elaborazione di un proprio linguaggio (anche collaborando con artisti italiani come Mistaman, LNDFK, Willie Peyote). JazzMi e Jazz:Re:Found hanno compreso subito il potenziale del suo talento e lo hanno inserito nella loro programmazione. Jazz:Re:Found, affascinato dal suo stile inimitabile, ha poi inaugurato la propria etichetta "Time is The Enemy" con il suo album d’esordio MAGICAL con la partecipazione di LNDFK. L’ultimo suo lavoro, uscito per Tǔk Music si intitola “Oportet 475”.
----------------------------------------------------------------------------------------
L’evento è riservato ai nostri allievi che troveranno la comunicazione sulle modalità di accesso su MyCPM.
Coloro che non riusciranno a prenotare il posto in Teatro potranno seguire la diretta streaming dell’evento nelle aule appositamente adibite.
INCONTRO CON L’ARTISTAZe in the Clouds
Martedì 16 maggio dalle 17:00 alle 18:30
Per ulteriori info invia un’e-mail a eventi@cpm.it o chiama lo 02.6411461.