EVENTS NEWS

“Il pianeta della Musica e il viaggio di Iòtu” in Pure Audio Blu-Ray

Scroll through the news

Pubblicata il 11.01.2023

L’ultimo lavoro discografico di Franco Mussida  “IL PIANETA DELLA MUSICA e il viaggio di IÒTU” (CPM Music Factory/Self Distribuzione) come non lo avete mai sentito!

Dal 20 gennaio sarà infatti disponibile in tutto il mondo anche in formato PURE AUDIO BLU-RAY con tracce Hi-Res (identico al Master originale).
È possibile preordinarlo al seguente link: https://bit.ly/ilpianetadellamusicabluray
 

Sviluppata dalla società di produzione ed edizione Moondays, il disco in Pure Audio Blu-Ray (curato e prodotto da Lorenzo Cazzaniga) permette all’ascoltatore di assaporare i brani in tutta la loro essenza. Un viaggio multisensoriale che produce stimoli differenti e profondi nello spazio delle tre dimensioni. 

Un’esperienza immersiva, unica nel suo genere, che la “semplice” sorgente sonora frontale non può raggiungere. L’astrazione dal luogo in cui avviene l’ascolto, l’esperienza più intima che ne deriva, grazie alla sparizione dei limiti fisici dello spazio di ascolto, la profonda introspezione guidata dallo stimolo e dall’intenzione dell’artista tradotti in musica. Quest’illusione di immersione sonora a 360 gradi può essere riprodotta anche attraverso l’ascolto “binaurale”. Il lavoro contiene tracce Dolby ATMOS 7.1.4 (24bit / 48KHz), Auro-3D 9.1 (24bit / 96KHz), DTS-HD Master Audio 5.1 (24bit / 96KHz) e LPCM Stereo 2.0 (24bit / 96KHz), i videoclip in risoluzione Full HD con audio Dolby ATMOS dei brani “L’Oro del Suono” e “Io noi la musica”; Making Of (Full HD) alla scoperta della produzione di 10' minuti; libretto di 32 pagine a colori con i testi in inglese e italiano.

Franco Mussida e Moondays hanno deciso di offrire agli ascoltatori la possibilità di vivere appieno un lavoro musicale che mette in risalto la qualità delle fonti sonore tramite un ascolto immersivo che si terrà lunedì 23 gennaio alle 18:30 presso la Sala Astra dell’Anteo – Palazzo del Cinema di Milano (Piazza XXV Aprile, 8 Milano) con ingresso libero.

Un appuntamento imperdibile per vivere un’esperienza di ascolto unica insieme all’artista.

Check out the other news
Rotate the device to view the content