EVENTS NEWS

Franco Mussida: instore La Feltrinelli

Scroll through the news

Pubblicata il 18.10.2022

Franco Mussida “IL PIANETA DELLA MUSICA e il viaggio di Iòtu”: gli instore a La Feltrinelli di Milano e Firenze.

Prossimi appuntamenti:
  • Venerdì 21/10 ore 18:30 la Feltrinelli Piazza Duomo – Via U. Foscolo 1/3 Milano
  • Lunedì 24/10 ore 18:00 La Feltrinelli RED Piazza della Repubblica, 26/29 Firenze
Entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso libero.
Dopo il successo della prima tappa a laFeltrinelli di Roma, che ha visto la partecipazione di Carlotta Tedeschi, proseguono gli instore che accompagnano il nuovo album di Franco Mussida “IL PIANETA DELLA MUSICA e il viaggio di IÒTU” (CPM Music Factory/Self Distribuzione), attualmente disponibile in formato CD e vinile nei negozi tradizionali e negli store digitali.
Il poliedrico artista per raccontare il suo nuovo lavoro ha pensato a degli instore esperienziali che prevedono il coinvolgimento diretto e attivo del pubblico presente con l’intento di far vivere ad ognuno di loro il viaggio che Iòtu compie nel Pianeta della Musica.

L’appuntamento di venerdì 21 ottobre a laFeltrinelli di Piazza Duomo a Milano (Via U. Foscolo 1/3 - ore 18.30) è un incontro speciale, dal titolo “Qualità del suono e percezione dello spazio emotivo”, nel quale si evidenzia l’importanza del suono immersivo, punto cardine del progetto discografico di Mussida. Per l’occasione sarà presente in qualità di moderatore un noto audiofilo, nonchè giornalista, Sandro Neri, che con l’artista ha scelto il master per il vinile, e Lorenzo Cazzaniga, che con Franco Mussida ha curato la produzione artistica del disco. Un viaggio esperienziale attraverso spazi e suoni del suo nuovo album.

L’incontro di lunedì 24 ottobre a laFeltrinelli RED di Firenze (Piazza della Repubblica 26/29 - ore 18.00), dal titolo “La Musica come chiave del mondo interiore”, sarà incentrato sull’aspetto che unisce la Musica alla realtà interiore. Un viaggio esperienziale alla scoperta della dimensione mistica de “Il pianeta della Musica e il viaggio di Iòtu”. 
Per l’occasione saranno presenti Anna Maria Shinnyo Marradi, Ministro di culto buddhista dello Stato italiano, guida spirituale e fondatrice del tempio Soto Zen Shinnyoji di Firenze, e Johnny Dotti, pedagogista, ricercatore e conoscitore esperto del pensiero del filosofo Raimon Panikkar.

Vi ricordiamo che potete acquistare l’album, in formato cd o vinile, nei negozi specializzati e sui principali store online: acquistando sul CPM Music Store c'è inoltre la possibilità di ottenere il proprio cd o lp autografato.

Check out the other news
Rotate the device to view the content