Elisabetta Cois

Ruolo:

Docente associato

In CPM dal:

2015

STUDI
Inizia a studiare canto e pianoforte da privatista, iscrivendosi poinel 2003 all'Accademia della musica di Quartu Sant’ Elena (CA). Dopo aver approfondito gli studi, si trasferisce a Milano dove, nel 2009, si iscrive al CPM.
 
ATTIVITA' PROFESSIONALE
Si esibisce fin dal 2002 durante eventi che si sono svolti in Sardegna, per poi proseguire a Milano una volta trasferitasi.
Partecipa come organizzatrice/direttrice artistica, cantante e corista a eventi, registrazioni e contest organizzati dal CPM: Best Solo Performer 2010 (che vince), Open Week, inaugurazione di mostre presso l'Hangar Bicocca, concorso Virgin Radio, spettacolo teatrale "I Masnadieri" con annesse sessioni di registrazione in studio. Oltre alle attività legate al CPM, prende parte anche ad eventi esterni quali sessioni di registrazione in studio di brani musicali e gingle radiofonici e pubblicitari Nel 2013 inizia a collaborare con la Compagnia Corona Events dopo un casting svoltosi in CPM.

DIDATTICA
In CPM insegna Canto nei corsi IndividualiJunior.

Elisabetta Cois ha fatto notizia

Il CPM al convegno "I Giovani nella società Multietnica e Multiculturale"

Martedì 2 Aprile, dalle ore 08:30 alle ore 14, presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca si terrà il convegno dal titolo "I Giovani nella Società Multietnica e Multiculturale”. 

Organizzato dall'Associazione Amici di Zona 2 e dal giornale Noi Zona 2, in collaborazione con il Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca, il Convegno sarà caratterizzato da una serie di talks, intervallati dalla Musica del CPM Music Institute. Questo il programma della giornata:
 

Per poter assistere al Convegno è necessario inviare un'e-mail a vformenti@cpm.it

I Giovani nella Società Multietnica e Multiculturale
Martedì 2 Aprile 2019
Ore 8.30 – 14.00

Aula Magna dell’Università degli studi Milano-Bicocca
Milano

Elisabetta Cois

Canto

Docente associato

Cosa insegno

Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto