EVENTI

Il CPM per l'evento "In Coro"

Scorri tra le news

Pubblicata il 29.06.2021

Martedì 29 giugno, alle ore 15, si terrà nel salone polifunzionale del Centro “Girola-Don Gnocchi” di Milano (via Girola, 30) l’evento musicale dal titolo In Coro”, concerto per gli anziani ospiti della Rsa.
All’evento, che vede tra i protagonisti la Nazionale Italiana Cantanti, Officine Buone e la nostra scuola di Musica, prenderanno parte anche alcuni dei nostri allievi che hanno partecipato, nel mese di Dicembre, all’iniziativa promossa sempre dal Centro Girola: hanno infatti realizzato dei contributi video musicali da trasmettere in struttura per gli anziani ospiti del centro.
Gli allievi che si esibiranno oggi pomeriggio sono:

  • Alessandro Calefato – AFAM 1° anno Chitarra
  • Paola Russi
  • Laura Iamartino – AFAM 1° anno Chitarra
  • Virginia Cottafavi – AFAM 1° anno Batteria
     
  • Deborah Marino – AFAM 2° anno Canto
  • Lorenzo Niniano – AFAM 2° anno Chitarra
     
  • Zoe Celeste Iacono – AFAM 2° anno Canto
  • Daniele Pagliero – AFAM 2°anno Chitarra

L’iniziativa punta a valorizzare le attività di carattere artistico e musicale tra le risorse utili a migliorare la qualità della cura e i servizi di assistenza rivolti alle persone anziane ospiti delle Residenze Sanitarie Assistenziali.

Scopri le altre news
Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto