EVENTI

Open Week Maggio: Bugo

Scorri tra le news

Pubblicata il 10.05.2021

INCONTRO CON L’ARTISTA
Bugo
Lunedì 10 Maggio dalle 14:30 alle 16:00

Ci scusiamo con il pubblico, ma a cuasa di motivi personali Bugo non potrà prendere parte all'evento.
Al suo posto si terrà un evento visibile tramite link privato.


Incontro con Bugo, che sul palco del nostro Teatro ripercorrerà la sua carriera fino alla partecipazione a Sanremo 2021, esibendosi in chiusura dell’incontro con due band di allievi CPM.

BUGO
Nel 2000 Cristian Bugatti, in arte Bugo, pubblica il suo primo album La prima gratta, a cui segue nel 2001 Sentimento Westernato. Nel 2002 è la volta di Dal lofai al cisei, che contiene l’inno generazionale Io mi rompo i coglioni. Per lui la critica musicale conia il neologismo fantautore, mentre viene eletto artista dell’anno al MEI di Faenza. 
Viene pubblicato nel 2004 il doppio album Golia & Melchiorre, seguito nel 2006 dal disco Sguardo contemporaneo
La svolta elettronica dell’album Contatti, 2008, lancia Bugo nelle radio nazionali con i due singoli C’è crisi e Nel giro giusto.  Nello stesso anno è tra i protagonisti degli Mtv Days mentre l’anno successivo si esibisce sul main stage dell'edizione di Italia Wave 2009.
Nel 2011 esce Nuovi rimedi per la miopia lanciato dal singolo I miei occhi vedono, che è anche colonna sonora del film Missione di pace, applaudissimo al Festival del Cinema di Venezia, in cui Bugo partecipa anche in veste di attore. Il giornale britannico The Guardian inserisce Bugo tra i grandi della musica italiana. 
Il 2016 è la volta dell’album Nessuna scala da salire preceduto dal tormentone Me la godo. Nello stesso anno Bugo è tra i protagonisti del concertone del Primo Maggio a Roma e dello Sziget Festival di Budapest. 
RockBugo, 2018, è la prima raccolta ufficiale che contiene i suoi brani più amati riarrangiati in chiave rock.
Al 70° Festival di Sanremo presenta Sincero (feat.Morgan), incluso in Cristian Bugatti, che esce il 7 Febbraio su Etichetta Mescal.
Nel 2021 torna sul palco di Sanremo per presentare E invece sì, brano incluso in Bugatti Cristian, uscito nel mese di Marzo. Il 1° Maggio torna per la terza volta sul palco del concertone capitolino.
----------------------------------------------------------------------------------------
L’ingresso in Teatro è riservato agli allievi CPM, i quali devono prenotarsi sulla piattaforma dedicata agli eventi.
Nel rispetto delle norme governative vigenti in materia di prevenzione della diffusione del COVID, gli ingressi in Teatro sono infatti contingentati. 
Coloro che non riusciranno a prenotare il posto in Teatro potranno seguire la diretta streaming dell’evento nella aule appositamente adibite, sempre su prenotazione.

BUGO
INCONTRO CON L’ARTISTA
Lunedì 10 Maggio dalle 14:30 alle 16:00

TEATRO CPM
CPM Music Institute
Via privata E. Reguzzoni, 15 20125 Milano
MM5 Fermata Ca’ Granda


Per ulteriori info invia un’e-mail a corsi@cpm.it o chiama lo 02.641146.1

Scopri le altre news
Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto