OPEN DAY

A.a. 2020/2021: ti sei già iscritto ai nostri corsi?

Scorri tra le news

Pubblicata il 22.09.2020

Grande successo per l’Open Day di Sabato 12 Settembre, il primo in sede dopo il lockdown dei mesi primaverili: visto il periodo attuale, eravamo sì fiduciosi, ma non ci aspettavamo un’affluenza così numerosa di persone interessate a conoscere la nostra scuola di Musica e la nostra offerta formativa.
Oltre a ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alla giornata assistendo alla presentazione in Teatro, alle presentazioni dei Dipartimenti con i Responsabili e i docenti e sostenendo le audizioni, vogliamo ringraziare anche i nostri allievi che non si tirano mai indietro e che entusiasti prendono parte agli eventi del CPM.

Gli allievi del corso di Pro Audio Engineer che hanno lavorato in Teatro e che hanno seguito la realizzazione e messa in onda della diretta streaming, trasmessa online sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube, e in ben 10 aule dislocate isui 3 piani della struttura: Mattia Chiodini, Mark Crespi, Alessandro Loglio, Francesco Mandelli, Mattia Marangi, Ludovico Mischi, Valentina Panzeri, Stefano Pergher, Luca Perino, Daniele Ronchi, Romeo Tanzini.

E i nostri tutor:
Francesco Ciarrocchi e Luca Portunato: Basso
Davide Ceiner, Giordano Giorgi e Tiziana Cotella: Batteria
Carlo Capobianco e Matteo Predari: Chitarra
Mattia Algieri, Marina Ferrazzo, Sara Mancini, Eleonora Matta, Ivan Rizzo ed Emanuela Senes: Canto

E i musicisti che si sono esibiti in apertura:
Gabriele Catoni e Chiara De Rosa (voce), Lorenzo di Roberto e Antonio Liso (chitarra), Giacomo Ferrari (basso), Giordano Giorgi (batteria), Marina Ferrazzo (tastiere), Sara Mancini ed Eleonora Matta (cori).

Ti ricordiamo che per iscriverti ai corsi dell’a.a.2020/2021 ed entrare a far parte della nostra scuola di Musica c’è ancora pochissimo tempo: il termine per le iscrizioni è Mercoledì 30 Settembre!


Scrivi ora a corsi@cpm.it o chiama lo 02.641146.1 per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare il tuo futuro in Musica!

Scopri le altre news
Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto