Yalp: la convenzione per gli allievi CPM
Novità per gli allievi del CPM!
Da Lunedì 11 maggio è infatti attiva la convenzione tra il CPM e Nami Lab srl per l’utilizzo della piattaforma web YALP.
Ideata da Nami Lab srl, società che vede nel ruolo di CEO Simone Geravini, uno dei docenti del corso di Pro Audio Engineer, YALP è “un software coltellino svizzero”, una piattaforma web che permette ai musicisti di analizzare qualsiasi brano o video musicale: YALP consente infatti, tra le altre cose, di "mettere in mute o solo" qualsiasi strumento di un mp3, scaricare MIDI, copiare un link di YouTube e ottenere subito gli accordi di qualsiasi canzone, scaricare pdf e trasportare la tonalità.
YALP è infatita dotata di un database infinito di canzoni grazie all'integrazione di YouTube.
Grazie alla convenzione stipulata appositamente tra il nostro Istituto e Nami Lab srl, i nostri allievi possono sottoscrivere l'abbonamento a Yalp Premium o Premium+ con il 30% di sconto e i primi 7 giorni di prova sono gratis!*
Su MyCPM tutte le informazioni per iscriversi.
La convenzione con YALP è solo una delle innumerevoli iniziative dedicate ai nostri allievi! Entra anche tu nel mondo del CPM Music Institute: scopri i nostri corsi e scrivici per prenotare ora un colloquio!
*L'offerta è valida fino al 31 Maggio 2020. Gli iscritti possono disdire l'abbonamento in qualsiasi momento.