NEWS DIDATTICA

CPM Online

Scorri tra le news

Pubblicata il 09.03.2020

Inizia oggi, Lunedi 9 Marzo 2020, un periodo sperimentale di attività formative a distanza proposte dal CPM Music Institute per garantire agli studenti del nostro Istituto la prosecuzione dell’attività didattica dell’anno accademico in corso.
Queste attività si svolgeranno nel rispetto delle normative precauzionali imposte e disciplinate dalle ultime disposizioni governative, dal MIUR, dalle autorità regionali.
La Segreteria Didattica è al lavoro per garantire ai propri docenti ed agli allievi tutti il massimo appoggio per l’attivazione e la messa a regime di questo nuovo sistema ed è a disposizione per chiarimenti e informazioni.
Per tutti gli allievi iscritti all'a.a 2019-20, i nuovi calendari delle lezioni online attivate e le informazioni necessarie per accedervi sono consultabili su MyCPM, costantemente aggiornato.

Sono inoltre allo studio iniziative straordinarie di supporto per gli studenti non allineati con i programmi del piano di studi.

Si ribadisce che le attività didattiche a distanza sono da considerarsi a pieno titolo come facenti parte del programma di studi.

Il CPM è vicino a tutti i suoi studenti e sta facendo il possibile per garantire il proseguo degli studi nel modo più efficace possibile.

Durante la diretta Facebook di giovedì 5 marzo sono state illustrate le modifiche che attueremo.
Questo il link per rivedere la diretta: https://vimeo.com/395915455

La tecnologia al servizio della Musica è alla base del pensiero del nostro Presidente Franco Mussida  espresso anche sulle pagine del quotidiano La Stampahttps://bit.ly/2TveDya

Vi ricordiamo che le attività didattiche sono sospese, salvo diverse disposizioni, fino a Venerdì 3 Aprile.

Per qualsiasi aggiornamento seguiteci su questo sito e sulle nostre pagine social Facebook e Instagram.

Scopri le altre news
Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto