NEWS
Gran Compleanno NaturaSì: Napoli
Pubblicata il 31.03.2019
Domenica 31 Marzo 2019, dalle ore 10 alle ore 18, i festeggiamenti del compleanno di NaturaSì fanno tappa a Napoli! Il Chiostro di San Domenico Maggiore (via San Domenico Maggiore) ospiterà l'evento, accompagnato anche questa volta dalla Musica del CPM!
Tante le attività previste, rivolte a grandi e piccini, e incontri con esperti di un settore che ha a cura il rispetto dell'ambiente, un'alimentazione sostenibile, il trattamento umano degli animali, la garanzia del giusto compenso ai lavoratori.
Questi i talks in programma, moderati da Toni Mira, giornalista di Avvenire:
- 11:00: Una sana agricoltura per una sana economia
Fabio Brescacin, Presidente di Ecor NaturaSì, apre la giornata con Mariano di Palma di Libera Campania. - 15:00: Insieme sosteniamo l'ambiente e la legalità
Tavola rotonda con Don Antonio Loffredo , parroco di S. Maria della Sanità di Napoli, Antonio Pergolizzi, responsabile osservatorio ambiente e legalità di Legambiente, Giuliano Ciano, presidente Nuova Cooperazione Organizzata consorzio di cooperative sociali, e Fabio Brescacin, presidente di EcorNaturaSì.
Con la partecipazione di Bernard Dika, giovane alfiere della Repubblica impegnato nella promozione della cittadinanza attiva tra i giovani.
Milo Bazzari alla chitarra acustica e Luca Gambino alle tastiere apriranno la giornata. Dopo il talk delle 15 saliranno sul palco Elena Mottarelli, Marina Ferrazzo, Giada Bernardini ed Elisabetta Cois accompagnati da Emiliano Cava alla batteria, Michele Fantoni al basso, Milo Bazzari alla chitarra e Luca Gambino alle tastiere.
La docente Elisabetta Cois ha curato la direzione artistica di questo spettacolo che si integra perfettamente con la mission di Ecor.
Temi di questi eventi sono infatti l’armonia e la qualità della Musica e della filiera del cibo che Ecor promuove e che noi del CPM promuoviamo con il nostro lavoro sempre più orientato a riconoscere la qualità emotiva delle singole persone, il lavoro di insieme e il sentirsi parte di un tutto che lavora per la qualità della società.
La filiera della qualità della Musica si incontra con la filiera della qualità del cibo creando un’ulteriore armonia in quanto la Musica è cibo dell’anima.
L’evento è gratuito, ma è necessario registrarsi.
La registrazione si può effettuare online cliccando QUI oppure in loco la mattina dell’evento stesso.
Siamo arrivati quasi alla fine di questo viaggio nel mondo di NaturaSì: dopo Milano, Firenze, Roma e Napoli vi aspettiamo Domenica 07 Aprile all’Arsenale di Verona per l’evento di chiusura dei festeggiamenti!
IncontrarSì tra #gentechecicrede
Domenica 31 Marzo 2019
Ore 10 - 18
Chiostro di San Domenico
Napoli
Scopri le altre news