EVENTI

Franco Mussida e Dori Ghezzi raccontano Fabrizio De Andrè

Scorri tra le news

Pubblicata il 12.03.2019

Sabato 16 Marzo, alle ore 15, Franco Mussida sarà al BookPride, ospite dell’incontro “All’incanto dei desideri”: Dori Ghezzi, ricorderà, insieme ad Anna Bandettini e Luigi Bolognini, Fabrizio “Faber” De Andrè tra vita privata e riflessioni artistiche. Sono passati vent'anni dalla sua morte, ma pochi artisti come Fabrizio De André continuano a vivere nella memoria, nel ricordo e nell'entusiasmo che ancora suscita in chi ascolta le sue canzoni. La memoria intorno a De André è qualcosa di appassionatamente vivo, forse perché ancora vivo è il senso di tutto quello che lui ha scritto.
Franco Mussida interverrà in quanto ha firmato l'arrangiamento e la produzione di molti dei brani di Fabrizio De Andrè rivisti dalla PFM.
L’incontro si svolgerà presso l’Arena Robinson, spazio del supplemento culturale di Repubblica che nei giorni della fiera ospiterà scrittori, intellettuali e incontri di ogni genere.

“All'incanto dei desideri”
ore 15 – Stelle polari
Con Dori Ghezzi, introducono e moderano Anna Bandettini e Luigi Bolognini.
Interviene Franco Mussida
A cura di BookPride, in collaborazione con Robinson

Arena Robinson
BookPride 2019
Dal 15 al 17 Marzo 2019
Fabbrica del Vapore
via Giulio Cesare Procaccini, 4
dalle 10 alle 20, ingresso libero


Scopri le altre news
Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto