Open Week Novembre 2018: Luca Fiore

INCONTRO CON L’ARTISTA
Un musicista italiano all’estero: Luca Fiore
Mercoledì 21 Novembre dalle 14:00 alle 15:00
SEGUI LA DIRETTA STREAMING
LUCA FIORE
Luca Fiore è un giovane cantautore e chitarrista residente a Londra.
Nel 2015 è il primo italiano a vincere il Mayor of London’s “GIGS”, la competizione di musica più grande del Regno Unito, ricevendo i complimenti del sindaco di Londra e venendo proclamato “Miglior musicista di strada dell’anno” dal giornale London Evening Standard.
Nel 2016 il video del suo singolo Get Up! viene pubblicato dall’etichetta discografica Candyrat Records (Andy McKee, Don Ross). Segue l’Ep di debutto Behind The Clouds, supportato dal video Upside Down che supera in breve le 100k visualizzazioni su Facebook.
Appare più volte su Repubblica.it e viene intervistato da Rai Radio 2, Virgin Radio, Radio Deejay, Radio KissKiss (con Francesco Facchinetti), Rockit e RDS 100% Grandi Successi. Viene inoltre invitato nello studio di Radio Deejay dal Trio Medusa come ospite speciale del programma “Chiamate Roma Triuno Triuno” ed è ospite assieme a Enrico Brignano al Radio 2 Social Club con Luca Barbarossa.
Si esibisce regolarmente in club esclusivi come Annabel’s (Frank Sinatra, Rolling Stones), suona per esponenti di spicco della Polizia di Londra a New Scotland Yard ed è inoltre invitato dal Console Generale d’Italia a Londra Massimiliano Mazzanti ad esibirsi all’Istituto Italiano di Cultura in presenza dell’Ambasciatore Pasquale Terracciano ed altri politici italiani.
Il 2 novembre 2018 esce per INRI e Metatron il suo nuovo singolo “Envy”, supportato da un tour europeo di oltre venti date tra Regno Unito, Olanda, Spagna, Francia e Italia. Il tour vede l’apertura dei concerti di Max Gazzè in teatri prestigiosi come l’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra e lo Sugar Factory di Amsterdam e l’apparizione TV come ospite speciale a “B Come Sabato” su RAI 2 con Gabriele Corsi, Andrea Delogu e Marco Mazzocchi, dove Luca presenta il nuovo brano con un’esibizione e intervista in diretta.
Sito web: https://www.lucafioremusic.com/
-----------------------------------------------------------------------------------------
Ingresso gratuito sia per gli allievi e diplomati CPM che per gli esterni.
Gli allievi del CPM non hanno bisogno di prenotarsi agli eventi in quanto gli incontri sono inclusi nel piano formativo.
Per gli esterni, anche nel caso di incontri gratuiti, è obbligatorio registrarsi inviando un'e-mail a corsi@cpm.it e indicando l'evento di interesse.
Gli esterni che vogliono partecipare a tutti gli eventi in calendario possono acquistare la CPM Card Rossa che permette di accedere all’Open Week di Maggio 2019.
INCONTRO CON L’ARTISTA
Un musicista italiano all’estero: Luca Fiore
Mercoledì 21 Novembre dalle 14:00 alle 15:00
TEATRO CPM
CPM Music Institute
Via privata E. Reguzzoni, 15 20125 Milano
MM5 Fermata Ca’ Granda
Per ulteriori info invia un’e-mail a corsi@cpm.it o chiama lo 02.641146.1