CPM Music Institute protagonista al Mastercard Innovation Forum 2025
-1751293055141735-cpm-news-1405.jpg)
CPM Music Institute protagonista al Mastercard Innovation Forum 2025 – “Racing Towards the Future”
Il 10 giugno 2025, nella splendida cornice del Palazzo del Ghiaccio di Milano, si è tenuto il Mastercard Innovation Forum 2025, appuntamento di rilievo dedicato al tema “Racing Towards the Future”, che ha visto la partecipazione di leader di settore, innovatori e visionari impegnati a tracciare i contorni del futuro digitale.
L’intera direzione musicale dell’evento è stata curata dal CPM Music Institute, che ha saputo valorizzare ogni momento della giornata con interventi artistici di grande impatto. L’apertura è stata affidata a una potente performance di 10 batteristi, diretti da Luca Zambelli - Diplomato al corso di batteria nel percorso Afam - che ha saputo conquistare il pubblico con energia travolgente, ritmo e una forte componente scenica.
Durante l’aperitivo, lo spazio dedicato al networking è stato animato da una live band composta da Giovanni Dituri (chitarra), Alberto Pantaleo (basso), Elena Ricotti e Francesco Milione (voci), Michele Burgo (batteria) e Dario Cantarelli (tastiere). La loro esibizione ha accompagnato gli ospiti con una colonna sonora dinamica, coerente con lo spirito innovativo e visionario dell’evento.
La direzione creativa musicale, affidata al docente Fabio Ingrosso, ha saputo fondere talento, originalità e rigore professionale, contribuendo a creare un’esperienza artistica in perfetta sintonia con i contenuti dell’evento.
Una giornata intensa, che ha celebrato l’incontro tra tecnologia e creatività, visione e ispirazione.