Le foto dell'evento del 22 Febbraio a San
Il 22 febbraio 2025, l’Auditorium di San Patrignano ha accolto il tradizionale Concerto di Inizio Anno, frutto della consolidata collaborazione tra il CPM Music Institute e la comunità di San Patrignano.
Un concerto di un'ora per un sabato di festa. E' quello a cui ha dato vita la CPM Ultrapop Band, formata da diplomati e allievi del CPM Music Institute diretto da Franco Mussida, all'interno dell'auditorium di San Patrignano, insieme ai SanpaSingers e ai ragazzi e ragazze del gruppo teatro.
Il "Concerto di Inizio Anno", organizzato dall'ambasciatrice della comunità Alessandra Marzari, è stato l'occasione per tutti i ragazzi di vivere un pomeriggio diverso all'insegna della buona musica e di confrontarsi con giovani musicisti.
Il progetto, che coinvolge attivamente Franco Mussida (fondatore e Presidente del CPM), nasce con l’obiettivo di far vivere la musica come un’esperienza intima e riflessiva. In linea con questa filosofia, il 3 dicembre 2022 è stata inaugurata l’Audioteca, uno spazio dedicato al silenzio e alla meditazione, dove la musica strumentale di ogni genere diventa occasione di raccoglimento interiore.
Line-up della CPM Ultra Pop Band
- Tastiere: Mattia Fegatilli
- Voci: Susanna Lecce, Leonardo Tomarelli, Svanadze Natia, Giovanni Sutera Sardo, Rita Elena Nisticò, Andrea Colombo, Chiara Speranza
- Chitarre: Tommaso Di Gioia, Francesco Ierace
- Basso: Pietro Messina
- Batteria: Leonardo Arena
- Fonico: Matteo Faravelli
- Direzione Musicale: M° Alberto Cipolla
L’evento rappresenta un’importante occasione di incontro e sinergia tra il CPM Music Institute e San Patrignano, con la musica come potente strumento di espressione, condivisione e crescita personale.