NEWS

Le foto dell'evento del 22 Febbraio a San

Scorri tra le news

Pubblicata il 24.02.2025

Il 22 febbraio 2025, l’Auditorium di San Patrignano ha accolto il tradizionale Concerto di Inizio Anno, frutto della consolidata collaborazione tra il CPM Music Institute e la comunità di San Patrignano.

Un concerto di un'ora per un sabato di festa. E' quello a cui ha dato vita la CPM Ultrapop Band, formata da diplomati e allievi del CPM Music Institute diretto da Franco Mussida, all'interno dell'auditorium di San Patrignano, insieme ai SanpaSingers e ai ragazzi e ragazze del gruppo teatro.

Il "Concerto di Inizio Anno", organizzato dall'ambasciatrice della comunità Alessandra Marzari, è stato l'occasione per tutti i ragazzi di vivere un pomeriggio diverso all'insegna della buona musica e di confrontarsi con giovani musicisti.

Il progetto, che coinvolge attivamente Franco Mussida (fondatore e Presidente del CPM), nasce con l’obiettivo di far vivere la musica come un’esperienza intima e riflessiva. In linea con questa filosofia, il 3 dicembre 2022 è stata inaugurata l’Audioteca, uno spazio dedicato al silenzio e alla meditazione, dove la musica strumentale di ogni genere diventa occasione di raccoglimento interiore.

Line-up della CPM Ultra Pop Band

  • Tastiere: Mattia Fegatilli
  • Voci: Susanna Lecce, Leonardo Tomarelli, Svanadze Natia, Giovanni Sutera Sardo, Rita Elena Nisticò, Andrea Colombo, Chiara Speranza
  • Chitarre: Tommaso Di Gioia, Francesco Ierace
  • Basso: Pietro Messina
  • Batteria: Leonardo Arena
  • Fonico: Matteo Faravelli
  • Direzione Musicale: M° Alberto Cipolla

L’evento rappresenta un’importante occasione di incontro e sinergia tra il CPM Music Institute e San Patrignano, con la musica come potente strumento di espressione, condivisione e crescita personale.

Scopri le altre news
Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto