EVENTI NEWS

CPM Teachers - Filippo Bertipaglia

Scorri tra le news

Pubblicata il 20.11.2024

CPM Teachers

Nel mese di novembre, il nostro Docente Filippo Bertipaglia sarà impegnato in tutte le dieci date dell’INTERFULGENT WINTER TOUR di Corrado Rustici, di cui sarà Opening Act

Sarà l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo il percorso discografico svolto fin qui da Filippo che, oltre al singolo “MYSTERIOUS PATH” di prossima uscita, nel 2024 ha pubblicato i singoli “NIGHT SHIFT” e “SULTRY WEATHER”, oltre all’EP “INTO YOUR SWEETNESS”, contenente anche una cover di “TIME AFTER TIME” di Cindy Lauper.

La collaborazione si consolida con l’annuncio di Filippo Bertipaglia come opening act di tutte le dieci date dell’Interfulgent Winter Tour di Corrado Rustici, che toccherà città in tutta italia.

Di seguito le date dove sarà possibile ascoltarlo: 

21 novembre: Pistoia (Santomato live)
22 novembre: Lodi (Zio live club)
23 novembre: Torino (Il Peocio)
24 novembre: Castelgoffredo (Mantova) (Teatro San Luigi)
26 novembre: Bologna (Bravo Caffè)
27 novembre: Latina (Monstar Lab)
28 novembre: Napoli (Nevermind)
29 novembre: Polistena (Reggio Calabria) (LSS Theater)
30 novembre: Mola di Bari (Bari) (Dal Canonico)

In CPM Filippo Bertipaglia è Docente di ruolo in Chitarra Complementare e Chord Melody Guitar ai corsi Afam di alto perfezionamento.
Studia chitarra classica al Conservatorio “A. Buzzolla” di Adria (RO) dove si diploma con il massimo dei voti. Ottiene anche il diploma di chitarra moderna, conseguito brillantemente presso il CPM. Leggi tutta la bio di Filippo.

Ascoltalo su Spotify

Il CPM ogni anno apre le porte alle giovani promesse che intendono dare un futuro alla loro passione per la Musica, farne lo strumento di lavoro, il loro mezzo espressivo. Molti saranno gli artisti, i musicisti, i compositori, gli autori di canzoni, gli arrangiatori, gli ingegneri del suono e gli insegnanti di domani. La loro formazione è affidata a più di 120 professionisti scelti tra i migliori musicisti nazionali e internazionali.

Insieme formano una squadra che lavora con un modello didattico unico, coordinato e condiviso, che si avvale anche di importanti personalità (visiting professors) con i quali poter crescere  ulteriormente in termini tecnici e creativi.

Scopri le altre news
Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto