NEWS

Il CPM al teatro Brancaccio con Sister Act, il musical

Scorri tra le news

Pubblicata il 30.11.2015

Per la prima volta arriva al Teatro Brancaccio da Giovedì 10 dicembre SISTER ACT – il Musical. Un nuovo progetto firmato da Viola Produzioni in collaborazione con la Compagnia della Rancia e diretto da Saverio Marconi... e c'è anche il CPM!

Venticinque brani musicali scritti dal premio Oscar Alan Menken, (compositore statunitense autore delle più celebri colonne sonore Disney come “La Bella e la Bestia”), che spaziano dalle atmosfere soul, funky e disco anni ’70, alle ballate pop in puro stile Broadway, in cui si innestano cori Gospel e armonie polifoniche.

Il testo e le liriche tradotti da Franco Travaglio coinvolgeranno il pubblico in una storia dinamica, incalzante e divertente tra gangster e novizie, inseguimenti, colpi di scena, rosari, paillettes con un finale davvero elettrizzante.

Lo spettacolo è diretto da Saverio Marconi, coadiuvato da un team artistico composto da Stefano Brondi (direttore musicale) docente del CPM MUSIC INSTITUTE

Inoltre: Rita Pivano (coreografa), Gabriele Moreschi (scenografo), Carlo Buttò (direttore di produzione), Carla Accoramboni (costumista), Valerio Tiberi (disegno luci) e Emanuele Carlucci (disegno suono).

Infine ci saranno i nostri allievi:

Giancarlo Vaccalluzzo (Writing&Production): assistente alla direzione musicale, piano, tastiere, programmazione archi e percussioni

Filippo Bertipaglia (Bachelor Chitarra): chitarre

Marco Lori (Docente di Batteria): batterie

Federico Crafa (Bachelor Canto): voci guida maschili

Barbara Giacchino (Bachelor Canto): voci guida femminili

Scopri le altre news
Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto