Il CPM al teatro Brancaccio con Sister Act, il musical

Per la prima volta arriva al Teatro Brancaccio da Giovedì 10 dicembre SISTER ACT – il Musical. Un nuovo progetto firmato da Viola Produzioni in collaborazione con la Compagnia della Rancia e diretto da Saverio Marconi... e c'è anche il CPM!
Venticinque brani musicali scritti dal premio Oscar Alan Menken, (compositore statunitense autore delle più celebri colonne sonore Disney come “La Bella e la Bestia”), che spaziano dalle atmosfere soul, funky e disco anni ’70, alle ballate pop in puro stile Broadway, in cui si innestano cori Gospel e armonie polifoniche.
Il testo e le liriche tradotti da Franco Travaglio coinvolgeranno il pubblico in una storia dinamica, incalzante e divertente tra gangster e novizie, inseguimenti, colpi di scena, rosari, paillettes con un finale davvero elettrizzante.
Lo spettacolo è diretto da Saverio Marconi, coadiuvato da un team artistico composto da Stefano Brondi (direttore musicale) docente del CPM MUSIC INSTITUTE
Inoltre: Rita Pivano (coreografa), Gabriele Moreschi (scenografo), Carlo Buttò (direttore di produzione), Carla Accoramboni (costumista), Valerio Tiberi (disegno luci) e Emanuele Carlucci (disegno suono).
Infine ci saranno i nostri allievi:
Giancarlo Vaccalluzzo (Writing&Production): assistente alla direzione musicale, piano, tastiere, programmazione archi e percussioni
Filippo Bertipaglia (Bachelor Chitarra): chitarre
Marco Lori (Docente di Batteria): batterie
Federico Crafa (Bachelor Canto): voci guida maschili
Barbara Giacchino (Bachelor Canto): voci guida femminili