CPM apre il Concertozzo di Elio e le storie tese
Caterina Comeglio, il Concertozzino
Domenica 26 maggio, alle ore 15:00, la nostra docente di Canto Soul&Jazz - Caterina Comeglio - aprirà il concerto di Elio le storie tese allo stadio U-Power di Monza con il “Concertozzino”.
Con lei una super band formata dai nostri studenti Alberto Pantaleo al Basso elettrico - Michele Burgo alla Batteria – iscritto al 3° anno del corso Accademico di Batteria e Percussioni Pop Rock - Giacomo Gagliardini - iscritto al 3° anno del corso Accademico di Chitarra Pop Rock - e il nostro Docente di Pianoforte e Tastiere complementare Giovanni Agosti.
Torna per la terza edizione IL CONCERTOZZO, l’evento organizzato da ELIO E LE STORIE TESE e TRIO MEDUSA che ogni anno unisce musica e consapevolezza sociale, promuovendo l'idea di una comunità più inclusiva e informata.
Quest’anno si terrà il 26 maggio all’U-Power Stadium - grazie alla collaborazione del Comune di Monza, AC Monza e PIZZAUT - dove la musica sarà protagonista fin dal primo pomeriggio con IL CONCERTOZZINO e a seguire, con IL CONCERTOZZO, ovvero un concerto speciale e irripetibile di Elio e le Storie Tese con le incursioni del Trio Medusa.
Le prime due edizioni del Concertozzo (2022 e 2023) hanno registrato il tutto esaurito e sono state delle grandi feste imprevedibili, con tanta musica e un live indimenticabile, un vero e proprio greatest hits del repertorio di Elio e le Storie Tese, sempre in perfetto equilibrio tra divertimento sfrenato e consapevolezza sociale, con gli interventi irriverenti del Trio Medusa. Sul palco sono salite Associazioni e personalità, come PizzAut e Tortellante, Gianluca Nicoletti e Mimmo Pesce, che hanno portato la loro testimonianza sui problemi legati alle disabilità. Media partner Radio Deejay. (Parole & Dintorni - Marta Falcon)
Domenica 26 maggioU-Power Stadium - Via Franco Tognini, 4, 20900 Monza
Apertura porte ore 13.30
inizio Concertozzino ore 15:00
inizio Concertozzo ore 21:00
Biglietti
Vivaticket
Ticketone