Become your favorite artist
Become your favorite artist
Milano, aprile 2024 - LTM&partners firma il lancio delle nuove campagne di comunicazione del CPM Music Institute, punto di riferimento formativo del panorama musicale italiano fondato da Franco Mussida 40 anni fa, che grazie alla sua costante capacità di rinnovamento è diventata una delle più importanti scuole di Musica in Italia.
CPM rinnova l’immagine proprio grazie a una campagna dall’impronta internazionale, che fa leva sul concetto di “diventare” che è insito nella scuola: luogo consacrato al divenire, in cui si entra ragazzi e si esce adulti, in cui si entra con un sogno e si esce con un mestiere. Nel progetto di “diventare” c’è tutta l’aspirazione e l’ambizione di chi si iscrive al CPM: diventare un professionista della musica.
Become your favorite artist e Let it become your favorite day sono i claim che divengono così le parole d’ordine di una comunicazione on-line attraverso social network, newsletter e sito web, e off-line: con arredo urbano e media relation. Tutti gli asset grafici sono declinati in modo coerente con il key visual ideato dal duo creativo Sabina Leoni e Filippo Santi.