EVENTI NEWS

Open Week: Luca Faraone

Scorri tra le news

Pubblicata il 11.11.2023

PRODUZIONE MUSICALE
Vi racconto tutto quello che volete sapere sul mondo della Musica
Mercoledì 22 novembre dalle ore 11:30 alle ore 13:00 

Un incontro per scoprire il musicista, compositore e produttore Luca Faraone e tutto ciò che riguarda il mondo musicale: dalla scrittura e produzione dei brani in classifica (Faraone ha firmato successi di Madame, Rkomi, Irama, Laura Pausini e molti altri) ai grandi eventi come i tour e il Festival di Sanremo, fino alla direzione artistica e alla sua vita nel mondo della Musica.

LUCA FARAONE
Luca Faraone inizia a suonare la chitarra all'età di 4 anni. Coltiva fin da bambino il sogno di fare il musicista, e a 14 anni inizia la sua carriera da professionista. 
Dopo il liceo si trasferisce a Londra, che lo vede collaborare in qualità di polistrumentista in numerosi contesti live e in studio. Dal 2016 inizia a girare il mondo in tour con Craig David, e da lí suona al fianco di numerosi artisti del calibro di Camila Cabello, Rita Ora, Emeli Sandè, Stormzy, e tanti altri, anche producendo per alcuni di loro.
Dal 2021 si trasferisce a Milano dove prosegue la sua carriera come compositore e produttore firmando la musica di grandissimi artisti come Madame, Rkomi, Irama, Guè, Laura Pausini, Lazza, Shiva, e tanti altri, affiancando a questo la direzione d’orchestra a Sanremo e la direzione artistica di tour.

https://www.instagram.com/lucafaraone/
----------------------------------------------------------------------------------------
L’ingresso in Teatro è riservato agli allievi del CPM Music Institute.
Coloro che non riusciranno a prenotare il posto in Teatro potranno seguire la diretta streaming dell’evento nelle aule appositamente adibite.

LUCA FARAONE
PRODUZIONE MUSICALE
Vi racconto tutto quello che volete sapere sul mondo della Musica
Mercoledì 22 novembre dalle ore 11:30 alle ore 13:00 

TEATRO CPM
CPM Music Institute
Via privata E. Reguzzoni, 15 20125 Milano
MM5 Fermata Ca’ Granda

Per ulteriori info invia un’e-mail a eventi@cpm.it o chiama lo 02.641146.1

Scopri le altre news
Ruota il dispositivo per poter visualizzare il contenuto