Open Week: Ugo Vivone & Raffaele Razzini
MANAGEMENT E DISCOGRAFIA
C’è un palco nuovo in città
Martedì 21 novembre dalle ore 11:30 alle ore 13:00
Le nuove possibilità di emersione per i giovani artisti non passano più soltanto attraverso i talent. Pur rimanendo un punto di riferimento importante grazie all’imponente comunicazione ad essa correlata, ai talent si affianca in maniera sempre più importante la gavetta dei live su piccoli palchi con un nuovo sistema che crea una community di artisti pronti a fare scoprire il proprio talento.
Con Raffaele Razzini, storica figura di riferimento per Warner Music, e Ugo Vivone, fondatore di Open Stage, analizzeremo queste nuove opportunità e si parlerà dello stato della musica attuale.
UGO VIVONE
Fondatore di Open Stage, realtà di innovazione musicale che sta rivoluzionando l’intrattenimento urbano grazie alla realizzazione di una community di artisti che possono esibirsi su palchi realizzati in metropolitane, piazze e parchi. Per i giovani artisti un nuovo modo per trovare una possibilità di ascolto ed emersione nel mondo musicale, grazie ai tanti progetti che si basano sulla gavetta del live e portano a occasioni di contatto diretto con etichette discografiche e società di booking e management.
È anche fondatore di Officine Buone, che compie 10 anni nel 2023 e rappresenta la più grande organizzazione italiana che si occupa di mettere il talento al servizio del sociale. Il suo progetto Special Stage porta la musica in 55 ospedali italiani e 2 a Londra, permettendo a molti giovani under 30 di realizzare la prima esperienza di volontariato nella propria vita semplicemente suonando e donando il proprio talento.
RAFFAELE RAZZINI
VP Finance & CFO • Finance Warner Music Italia, 55 anni, in Warner dal 1994. Da sempre appassionato di Musica. All’interno di Warner Italia ha avuto la fortuna di ricoprire diversi ruoli all’interno dell’area Finance e nei settori dello sviluppo strategico del Catalogo e del settore Synch e Brand Partnership.
Negli anni ha associato al ruolo locale incarichi internazionali in Warner Music Sweden e in Warner Music Greece, cosi come il ruolo di coordinamento nelle società di Live F&P e Vivo Concerti.
----------------------------------------------------------------------------------------
L’ingresso in Teatro è riservato agli allievi del CPM Music Institute.
Coloro che non riusciranno a prenotare il posto in Teatro potranno seguire la diretta streaming dell’evento nelle aule appositamente adibite.
UGO VIVONE E RAFFAELE RAZZINI
MANAGEMENT E DISCOGRAFIA
C’è un palco nuovo in città
Martedì 21 novembre dalle ore 11:30 alle ore 13:00
TEATRO CPM
CPM Music Institute
Via privata E. Reguzzoni, 15 20125 Milano
MM5 Fermata Ca’ Granda
Per ulteriori info invia un’e-mail a eventi@cpm.it o chiama lo 02.641146.1