Open Week: Anna Dal Passo

ARTE E SALUTE SOCIALE
Prima di tutto un artista deve essere LIBERO
Martedì 16 maggio dalle 10:00 alle 11:30
A partire dalla visione dell’uomo nel mondo attuale e i risultati a cui ha portato, Anna Dal Passo affronterà la visione olistica dell’essere umano, le tre sfere della società (economica, giuridica e culturale) e il ruolo dell’individuo, la sfera culturale, l’artista, la Libertà, concludendo con proposte di esercizi per esseri umani e soprattutto artisti liberi.
ANNA DAL PASSO
Laureata in Scienze Naturali, specializzata in archeologia forense e arte rupestre, nel 2007 approda alla Scuola Rudolf Steiner di Milano come maestra di Matematica e lì comincia il suo cammino nell’Antroposofia.
A fine 2009 si trasferisce in Spagna dove fonda Biocenter, impresa specializzata in prodotti biologici cosmetici e per la casa. Nel frattempo, conclude il master “Triarticolazione sociale e sviluppo di organizzazioni” impartito da Luis Espiga del Triform Institute e si specializza come maestra di Registri Akashici.
Attualmente ricopre l’incarico di direttrice esecutiva in Biocenter, è Vicepresidente della Fondazione Triform, la cui missione è salvare la sfera culturale della società ed è membro coordinatore e docente del Triform Institute, la cui missione è portare la salute sociale al mondo delle organizzazioni secondo il metodo di Rudolf Steiner, mediante conferenze, corsi e consulenze.
http://www.triforminstitute.com/
----------------------------------------------------------------------------------------
L’evento è riservato ai nostri allievi che troveranno la comunicazione sulle modalità di accesso su MyCPM.
Coloro che non riusciranno a prenotare il posto in Teatro potranno seguire la diretta streaming dell’evento nelle aule appositamente adibite.
ANNA DAL PASSO
ARTE E SALUTE SOCIALE
Prima di tutto un artista deve essere LIBERO
Martedì 16 maggio dalle 10:00 alle 11:30
Per ulteriori info invia un’e-mail a eventi@cpm.it o chiama lo 02.641146.1