EVENTI NEWS
"Canzoni per renderci migliori" CPM @ Castello Sforzesco
Pubblicata il 20.06.2022
"Canzoni per renderci migliori"
CPM live @ Castello Sforzesco24 luglio 2022 ore 20:45
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a questo link: https://bit.ly/biglietti-canzoni-renderci-migliori
I POSTI A SEDERE SONO TERMINATI! SONO ANCORA DISPONIBILI POSTI IN PIEDI SENZA BISOGNO DI PRENOTAZIONE!
Scarica qui la brochure della serata.
Il 24 luglio il CPM e i suoi allievi tornano per il 4° anno consecutivo sul palco del Castello Sforzesco per la rassegna #MilanoèViva.
Con la regia di Franco Mussida e la Direzione Musicale dei docenti Dino D'Autorio, Guido Giordana, Roberto Gualdi, Giuliano Lecis, Alberto Cipolla, "Canzoni per renderci migliori" è il proseguimento del contributo musicale che il CPM Music Institute offre dal 2019 alla città di Milano.
È l'occasione per puntualizzare che la Musica Popolare non ha il suo "centro di gravità permanente" nella spensieratezza della ricreazione, ma che è da sempre strumento di osservazione e di critica sociale. "Canzoni per renderci migliori" offre un panorama di brani - in gran parte italiani - che hanno accompagnato la crescita di tante generazioni. La parentesi di brani in inglese omaggia il portato musicale americano e britannico con protagonisti temi sociali tutt'ora attuali.
Un evento corale che coinvolge non solo musicisti, ma anche i nostri allievi del corso di Tecnico del Suono e tutto lo staff CPM.
A fare da collante tra un brano e l'altro, scritti e immagini dedicati a ogni singola canzone in scaletta. Lettori per l'occasione gli allievi dell'STM - Scuola Teatro Musicale Elisa Briganti e Adriano Voltini.
SPECIAL GUEST: Angelina Mango.
"Canzoni per renderci migliori"
24 luglio 2022
Ore 20:45
Castello Sforzesco - Milano
Ingresso gratuito su prenotazione: https://bit.ly/biglietti-canzoni-renderci-migliori
Scarica qui la brochure della serata.
Rivedi l'edizione del 2019 "Musica infinita #cometogether", l'edizione del 2020 "Milano e la Popular Music" e l'edizione 2021 "La Musica per cambiare il mondo"
Per tutte le info scrivi a eventi@cpm.it o chiama lo 02.6411461
Scopri le altre news